* Alessandro De Zorzi <[EMAIL PROTECTED]> < > [2006-12-06]: > Ennio-Sr wrote: > > Quando ci provo, ottengo: > > /bin/sh: nome_alias: command not found > > > which nome_alias dall'utente che esegue il cron cosa ti da? >
Restituisce solo il prompt ... Ma, ricordo, che si tratta di un alias, non di un comando. E, se lo lancio dalla console, l'alias funziona egregiamente! Ennio -- [Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?// Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°) Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To) )=(

