On Wed, 6 Dec 2006 17:10:19 +0100 lore <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > ...e metà etx3
Ho letto da diverse fonti che sarebbe preferibile non usare FS journaled su dispositivi USB in quanto hanno un numero limitato (benchè ampio) di cicli di lettura/scrittura Te lo riporto così some lo ricordo... Ciao :)

