1) con il 17 ti si bloccava in grub?
1.1) che messaggio ti dava?
2) dopo aver installato l'8 hai provato a metter anche il 17?A. p.s.: son piuttosto curioso anch'io, perché mi son trovato qualche gg addietro un problema simile.
1) con il 17 ti si bloccava in grub?
1.1) che messaggio ti dava?
2) dopo aver installato l'8 hai provato a metter anche il 17?A. p.s.: son piuttosto curioso anch'io, perché mi son trovato qualche gg addietro un problema simile.