On Thu, 23 Nov 2006 00:21:28 +0100
matteo <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao,
> come da oggetto esiste un programma per la conversione da wma in mp3?
> ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente...
> grazie
> Matteo

io andrei di mencoder -oac lame eccetera eccetera.
Rimando al manuale e al gentoo-wiki per una guida veramente furba su
mencoder.

saluti

-- 
         Andrea Lusuardi  -  UoVoBW 
        Registered Linux User #364578
        http://uovobw.homelinux.org/
        "Fire!", Exclamation mark;
        "Fire!", Exclamation mark;
       "Help me!", Exclamation mark.

Attachment: signature.asc
Description: PGP signature

Rispondere a