è brutto, ma semplicemnte fai ifconfig eth0:123 62.x.x.x netmask 255.255.255.255
On Mon, 13 Nov 2006, gollum1 wrote: > Ciao Lista... > > ho bisogno di intercettare un indirizzo IP e redirigerlo verso localhost, ho > provato con /etc/hosts, ma mi sono accorto che posso intercettare solo se > l'indirizzo esterno è del tipo alfanumerico, nel senso che sostituisco > (www.example.com) con l'indirizzo di localhost, ma se l'indirizzo esterno è > del tipo 62.x.x.x (e quindi di una sottorete a cui non posso accedere in > questo momento), come posso reindirizzarlo su localhost? > > ho provato con route, ma devo aver sbagliato qualcosa, infatti l'unico > effetto > ottenuto è stato di far cadere tutte le connessioni... > > Byez > -- > Gollum 1 > Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro... > > > ***************************************************************** > Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni > confidenziali > e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non > utilizzatene > il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di > elimi- > narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che > l'attuale > infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, > ne' tanto- > meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni > contenu- > te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di > diversa > esplicita indicazione autorizzata. > ***************************************************************** > > >

