è brutto, ma semplicemnte fai 
ifconfig eth0:123 62.x.x.x netmask 255.255.255.255



On Mon, 13 Nov 2006, gollum1 wrote:

> Ciao Lista...
> 
> ho bisogno di intercettare un indirizzo IP e redirigerlo verso localhost, ho 
> provato con /etc/hosts, ma mi sono accorto che posso intercettare solo se 
> l'indirizzo esterno è del tipo alfanumerico, nel senso che sostituisco 
> (www.example.com) con l'indirizzo di localhost, ma se l'indirizzo esterno è 
> del tipo 62.x.x.x (e quindi di una sottorete a cui non posso accedere in 
> questo momento), come posso reindirizzarlo su localhost?
> 
> ho provato con route, ma devo aver sbagliato qualcosa, infatti l'unico 
> effetto 
> ottenuto è stato di far cadere tutte le connessioni...
> 
> Byez
> -- 
> Gollum 1
> Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro...
> 
> 
> *****************************************************************
> Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni 
> confidenziali
> e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  
> utilizzatene
> il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di 
> elimi-
> narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che 
> l'attuale
> infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, 
> ne' tanto-
> meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni 
> contenu-
> te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di 
> diversa
> esplicita indicazione autorizzata.
> *****************************************************************
> 
> 
> 

Rispondere a