Ciao a tutti, come da oggetto una maledetta webcam Logitech QuickCam for Notebook Deluxe. Questa cam su ubuntu dapper del portatile funziona out-of-the-box, mentre non ne vuol sapere di partire sul fisso. Ho già provato con il tool apposito per debian easycam2, che ha installato tutto (almeno a sentire lui) e la cam non funziona ancora.
[EMAIL PROTECTED]:~$ camorama -d /dev/video /bin/sh: /usr/bin/esd: Nessun file o directory [EMAIL PROTECTED]:~$ [EMAIL PROTECTED]:~$ camorama -d /dev/video0 /bin/sh: /usr/bin/esd: Nessun file o directory [EMAIL PROTECTED]:~$ [EMAIL PROTECTED]:~$ camorama -d /dev/video1 /bin/sh: /usr/bin/esd: Nessun file o directory [EMAIL PROTECTED]:~$ Sinceramente non so più che fare, spero possiate aiutarmi... Grazie e ciao, Manuel -- Linux User #392614 http://counter.li.org

