Ciao a tutti,
come da oggetto una maledetta webcam Logitech QuickCam for Notebook Deluxe.
Questa cam su ubuntu dapper del portatile funziona out-of-the-box,
mentre non ne vuol sapere di partire sul fisso.
Ho già provato con il tool apposito per debian easycam2, che ha
installato tutto (almeno a sentire lui) e la cam non funziona ancora.

[EMAIL PROTECTED]:~$ camorama -d /dev/video
/bin/sh: /usr/bin/esd: Nessun file o directory
[EMAIL PROTECTED]:~$
[EMAIL PROTECTED]:~$ camorama -d /dev/video0
/bin/sh: /usr/bin/esd: Nessun file o directory
[EMAIL PROTECTED]:~$
[EMAIL PROTECTED]:~$ camorama -d /dev/video1
/bin/sh: /usr/bin/esd: Nessun file o directory
[EMAIL PROTECTED]:~$

Sinceramente non so più che fare, spero possiate aiutarmi...

Grazie e ciao,
Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org

Rispondere a