Volevo aggiungere alcuni utenti nel mio debian.
sono andato nel pannello gestione utenti e gruppi, ho creato l'utente
pippo assegnandogli l'home directory /home/pippo e come shell /bin/bash.
Confermo il tutto ma se vado in shell non trovo la sua home /home/pippo
Hai guardato nei log di sistema? /var/log/{syslog, messages}?
useradd da console funziona?
Ciao
--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]