Marco Bodrato ha scritto: > In compenso ho fatto a tempo ad aprire un piccolo "reportbug btop".
ho visto > Ti posso chiedere per curiosità se a te le percentuali di CPU e la riga > "Load AVG" le scrive usando la virgola o il punto come separatore > decimale? la riga Load AVG della CPU è con la virgola. Le percentuali di CPU sono sempre interi Ciao Davide -- La mia privacy non è affar tuo https://noyb.eu/it

