Marco Bodrato ha scritto:

> In compenso ho fatto a tempo ad aprire un piccolo "reportbug btop".

ho visto

> Ti posso chiedere per curiosità se a te le percentuali di CPU e la riga 
> "Load AVG" le scrive usando la virgola o il punto come separatore 
> decimale?

la riga Load AVG della CPU è con la virgola.
Le percentuali di CPU sono sempre interi

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it

Rispondere a