Il 09/06/22 11:08, Leonardo Boselli ha scritto:

> l'A22 che ho preso però non ha il client email !
> cosa ci posso mettere ?

Aggiungo a quanto ti hanno già detto: FairEmail
https://email.faircode.eu/

presente anche su F-Droid.

Gabriele :-)

Rispondere a