In data mercoledì 15 giugno 2022 11:21:03 CEST, Diego Zuccato ha scritto: > Oramai quale "giornale" online non lo fa?
IL web non è una notte scura dove tutte le vacche sono nere: c'è ancora gente seria la fuori e non gli si fa un gran servizio accostandoli ai cazzari > Questo talvolta può non essere fattibile. Quando "talvolta" si presenterà se ne potrà discutere: le eccezioni e le situazioni eccezionali sono tali perché non capitano a ogni piè sospinto. Ribadisco, mai installare da repo esterni, consci del fatto che anche i server Debian possono essere bucati -- Cosmo

