Il 21/05/22 16:06, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
In debian 11 ho provato a vedere se tra i pacchetti ci sono i driver
Intel Iris Xe Graphics

Synaptic non li trova

sbaglio io la ricerca o proprio non ci sono ?

Non ne sono sicuro, ma credo che sia incluso nel kernel.

Da quel che leggo credo serva avere un kernel >= 5.15.

saluti,
gerlos


Rispondere a