Ora che la cosa pare si sia stabilizzata, qualcuno di quelli che hanno già
fatto la migrazione con successo, avrebbe voglia di indicare la serie di
pacchetti necessari (non tutti suo installano come dipendenze, almeno
alcuni messo fa, quando ho fatto la mia di migrazione) e magari qualche
info particolare? Io ho fatto semplicemente la migrazione, ma non ho mai
pensato a personalizzazioni e cose accessorie.

Tnx&Byez
--
Gollum1

tessssoro, dov'è il mio tessssoro...