Sto cercando di configurare una linux box che deve lanciare solo una
applicazione.
La dock e' configurata per mostrare una sola icona configurata per far partire
l'applicativo che mi interessa: ho provveduto a "blindare" wmaker il piu
possibile (tasti funzione eliminati, eliminata la clip, disabilitato tasto
destro del mouse e tasto centrale etc etc etc)

Clicco con tasto sinistro del mouse sull'icona: parte l'applicativo, tutto bene.
Unica pecca: quando si clicca con il tasto destro sull'icona, si puo' accedere
al menu di configurazione, quindi si possono cambiare i parametri di
funzionamento dell'icona stessa (Es: configurarla per far partire un altro
applicativo).

DOMANDA: come faccio a disabilitare COMPLETAMENTE il tasto destro per impedire
ANCHE la configurazione dell'icona?
Ho giĆ  girovagato per i vari file di configurazione di Wmaker
/home/utente/GNUstep/etc ma non ho trovato la magica istruzione da
abilitare/disabilitare, caso mai esistesse.

A questo punto, mi andrebbe bene anche una cosa piu' estrema, per esempio
disabilitare in tasto destro del mouse nella configurazione /etc/X11/xorg.conf
o magari passando un parametro al boot di linux, magari dicendo che tutti e due
(o tre) i tasti devono essere interpretati come tasto sinistro.

La soluzione estema sarebbe tagliare/staccare il filo del mouse che posta il
segnale elettrico del tasto destro, ma sarebbe una soluzione barbara....

Help!